Carta d’arredo

/Carta d’arredo
Carta d’arredo 2017-06-27T08:36:06+00:00

La carta da parati è spesso associata alle classiche geometrie degli anni 70. La carta da parati che vi proponiamo è una tappezzeria attuale, che riprende i colori, le geometrie e le forme dei nostri giorni, abbandonando i colori e le fantasie del passato. È elegante, pittorica, adattabile a qualunque tipo di stanza e tipologia di arredo, adatta per rivestire una o più pareti della vostra casa o della vostra attività, con immagini che diventano dei veri e propri vestiti per le vostre pareti, con temi che vanno dalla texture rivisitata in chiave moderna, a paesaggi, volti e figure, il tutto in una chiave attuale e artistica.

Lorini Srl è rivenditore ufficiale Wall&decò e vi propone in esclusiva la carta d’arredo WET SYSTEM.

WET SYSTEM è la carta da parati con brevetto depositato per bagno, doccia e ambienti umidi che combina le proprietà impermeabilizzanti delle membrane liquide con l’alto potere decorativo della carta da parati Wall&decò.

La carta da parati WET SYSTEM™ è adatta per applicazione su superfici in intonaco civile, calcestruzzo, cartongesso, vetro e piastrelle ceramiche e resistente ai detersivi ad uso domestico, all’ingiallimento e all’abrasione.

Altri nostri partner sono:
Ava, Glamora, Ideco.

box-loghi-catagorie-retro
box-loghi-catagorie-retro
box-loghi-catagorie-retro
box-loghi-catagorie-retro